fbpx
OK Danger!

Accedi all'area riservata

Progettazione loghi

Nel mercato del lavoro odierno non si parla più di “semplice logo” ma di brand identity, cioè dell'identità aziendale che si esprime in ogni vostra comunicazione. Ad esempio se parliamo dell'aspetto visivo della vostra azienda, il logo lo possiamo paragonare ad un bel vestito. Oggigiorno ci si aspetta che la vostra azienda abbia un bel completo, abbinato perfettamente a scarpe, cravatta, gemelli, valigetta ed anche cappello. Così la vostra azienda dovrebbe avere un logo, insegna, abiti da lavoro ( se è il caso), biglietti, brochure ed arredamento perfettamente abbinati tra di loro per formare un'identità visiva ( stesso logotipo) e rappresentare al meglio chi lavora al suo interno.

Ideazione del logo e del brand identity

Un logo o marchio dovrebbe seguire questi 4 parametri per rappresentare al meglio la vostra attività:

  1. Unico: per essere ricordato e non confuso con i Competitor
  2. Rappresentativo: deve esprimere l'anima dell'azienda, che è ispirazione e visione di chi ci lavora
  3. Invitante: deve suscitare a chi la guarda la passione di chi ci lavora
  4. Prendere spunto: dovrebbe seguire lo standard del settore per dare, al primo sguardo, l'idea del genere di attività di cui fa parte la vostra azienda.

Know-how: come realizziamo il vostro brand

Noi vi seguiamo nell'ideazione, acquisendo da voi il Mood aziendale( anima, ispirazione e visione) per riversarli nell'ideazione ( il vestito nell'analogia precedente) ed abbinare tutti i gadget ad esso.

Vuoi un preventivo? 

Contattaci telefonicamente 

Info

Scrivici Chiamaci Vieni in sede